Tessera N° 1.000!

Siamo orgogliosi di annunciare che Sabato 13 Gennaio 2024 abbiamo raggiunto la tessera numero 1.000 dei donatori volontari dell’AVIS Amantea! 🎉

Questo è un grande traguardo per la nostra associazione, che da anni si impegna a promuovere la cultura della donazione di sangue in tutto il territorio del basso tirreno cosentino.

Grazie a tutti i volontari che con il loro gesto di solidarietà salvano ogni giorno tante vite umane, questo semplice dono racchiude in sé la speranza di un mondo solidale ed altruista, un mondo migliore.
Donare il sangue significa regalare una speranza a chi soffre di malattie gravi, a chi ha subito un incidente, a chi deve affrontare un intervento chirurgico.
Donare significa essere parte di una grande famiglia di donatori che ogni giorno fanno la differenza. Donare il sangue porta con sé il dono della vita! 💗

Se anche tu vuoi diventare un donatore, contattaci e scopri come fare. Ti aspettiamo nella nostra grande famiglia! 🙌

AVISAmantea #DonareIlSangue #UnGestoCheSalva